Servizi

Impedenziometria

La Bioimpedenziometria è un esame di tipo biolettrico, rapido e non invasivo, utile per conoscere la composizione corporea di un soggetto e per valutarne lo stato nutrizionale

 

La Bioimpedenziometria nella pratica nutrizionale e del dimagrimento

 

Prima di intraprendere qualsiasi terapia dietetica o programma di attività fisica è fondamentale eseguire un’analisi della composizione corporea dettagliata per stimare lo stato fisico, il grado di sovrappeso o obesità, lo stato nutrizionale, lo stato di idratazione, il metabolismo basale e il relativo dispendio energetico.

Analisi di Cute e Capelli

Una microcamera è uno strumento elettronico sicuro, potente e versatile che permette di ingrandire particolari, di dimensioni microscopiche, come i parassiti della pelle o le squame del capello.

 

Essa supera i limiti del tradizionale microscopio che richiede il prelievo del campione e la predisposizione del vetrino. Questa nuova metodica permette di osservare dal “vivo” le condizioni della pelle, del cuoio capelluto e dei capelli con la massima semplicità e di condividere con il cliente le immagini.

 

 

 

Richiedi un appuntamento gratuito >

Floriterapia di Bach

 

Il lavoro con i fiori Bach induce sempre un processo intensivo di autoconfronto, nel quale si deve controllare se proprio quei fiori il cui concetto si riesce meno ad afferrare non siano quelli di cui si ha maggiormente bisogno. Vi sono tendenze caratteriali di fronte alle quali si è completamente ciechi. Solitamente, nel corso dell'autoterapia, i problemi vengono vissuti nella zona intermedia fra coscienza e subconscio e debbono anzitutto venir riconosciuti sul piano esistenziale, per poi poterli risolvere.

©2019 - 1995 La Mandragola s.a.s. | Tutti i diritti riservati

Via Sant`Antonio 1, 37036, San Martino Buonalbergo, Verona